News
Toyo al Baja 500 in Messico
10 giugno 2013
I piloti Toyo al 1° e al 2° posto
“Non posso che elogiare i pneumatici Toyo per la corsa di questo weekend”, ha detto Gordon: “Ci hanno permesso di vincere la gara e di far arrivare BJ secondo; ma c'è anche l'altra nostra macchina, Justin Matney di RPM Offroad. Abbiamo vinto la Classifica Generale, il Truck Trophy, la Classe 1, la Classe 8... tutte con pneumatici Toyo. Voglio ringraziare la Toyo per aver dato la possibilità a tutto l'RPM Team di unirsi alla nostra grande famiglia. Sono entusiasta di avere un partner così vincente... è stato un weekend bellissimo.”
Al secondo posto, dopo aver condotto la gara per più di cinque ore, B.J. Baldwin. Il suo Chevrolet Trophy Truck ha tagliato il traguardo con 9 minuti e 5 secondi di ritardo. Baldwin, vincitore dell'edizione del 2012 del Baja 1000, un po' deluso per l'esito finale della gara, ha commentato: “Sono stato ad un passo dal vincere la Baja 500 di quest'anno... I miei Toyo hanno funzionato alla perfezione. Abbiamo avuto una grande tenuta per tutta la gara e non ho mai avuto problemi.”
Entrambi i piloti usano pneumatici Toyo Open Country M/T. I pneumatici Toyo Open Country M/T sono stati montati anche sul “truggy” di Justin Matney del team RPM Offroad, che ha vinto nella Classe 1 con il tempo di 11 ore, 16 minuti e 5 secondi.
“È stata una passeggiata, senza problemi e zero forature. Una vera e propria prova di forza per Toyo”, ha confermato Matney. “Il nostro più grande problema è stata la polvere. Ce n'era davvero tanta laggiù, ma sono felice di essere qui, primo, grazie a Speed Energy, a RPM e ai pneumatici Toyo. Non potrò mai ringraziare abbastanza questi ragazzi. Ho proprio voglia di provare anche la 1000 miglia.”
Nel complesso, i pneumatici Toyo hanno conquistato il 1° e il 2° posto in classifica generale, insieme con le vittorie in Classe 1 e Classe 8 nel Trophy Truck Special.
Una nuova società per consolidare le vendite in Europa
Toyo Tire ridisegna il suo business in Europa
Open Country OE del nuovo Mitsubishi Outlander PHEV
Toyo Tires sul il top di gamma di Mitsubishi
Open Country OE del nuovo Toyota Land Cruiser 250
Open Country ATIII equipaggia il nuovo modello
Auto Express premia Proxes Comfort
Riconoscimento per Proxes Comfort
Racing sostenibile con Toyo Tires
Uno slick 90% sostenibile in gara
Ampudia e Toyo Tires vincono il 37esimo SCORE San Felipe 250
Terza vittoria di fila in uno SCORE per Toyo Tires
TOYO PROXES Comfort ottiene di nuovo la valutazione "Buono".
TOYO PROXES Comfort valutato di nuovo "Buono"
Medaglia d'oro per il Presidente & CEO di Toyo Tires
Serbian Golden Order of Contribution award.
Toyo Tires presenta Open Country ATIII
Arriva il nuovo pneumatico 4x4 all-season