News
Ampudia e Toyo Tires vincono il 37esimo SCORE San Felipe 250
28 marzo 2024
Dal 20 al 24 marzo si è svolto a San Felipe, Baja California, Messico, il 37° SCORE San Felipe 250. La gara fuoristrada è la prima competizione del Campionato Mondiale SCORE 2024, che tradizionalmente culmina con la famosa Baja 1000 di fine anno.
Complessivamente, 270 partecipanti hanno gareggiato nello SCORE San Felipe 250 di quest'anno e hanno affrontato il percorso veloce, sabbioso e roccioso, lungo 282,62 miglia (circa 454,83 km) e notoriamente molto impegnativo.
Alan Ampudia ha dominato la classe Unlimited Trophy Truck. Ha riposto la sua fiducia nelle sue Toyo Tires Open Country M/T-R, la cui trazione eccezionalmente buona gli ha consentito di avere un vantaggio in questa gara. Mentre gli altri conducenti dovevano fare i conti con le gomme a terra, le Open Country M/T-R sono risultate affidabili e performanti. Con un tempo totale di 4 ore, 2 minuti e 20 secondi, una velocità media incredibilmente elevata di 70,73 mph (circa 113, 83 km/h) e un solo pit, è stato il primo a tagliare il traguardo.
Per Toyo Tires è stata la prima vittoria allo SCORE San Felipe 250 e la quarta vittoria consecutiva di uno SCORE. Con questa vittoria, Ampudia e Toyo Tires sono attualmente in testa alla classifica dello SCORE World Desert Championship 2024. Il prossimo appuntamento è la Baja 500, che si svolgerà dal 29 maggio al 2 giugno a Ensenada, Bassa California, Messico. Alan Ampudia e la sua squadra non vedono l'ora di continuare la serie di vittorie consecutive alla Baja 500.
Open Country OE del nuovo Toyota Land Cruiser 250
Open Country ATIII equipaggia il nuovo modello
Auto Express premia Proxes Comfort
Riconoscimento per Proxes Comfort
Racing sostenibile con Toyo Tires
Uno slick 90% sostenibile in gara
Ampudia e Toyo Tires vincono il 37esimo SCORE San Felipe 250
Terza vittoria di fila in uno SCORE per Toyo Tires
TOYO PROXES Comfort ottiene di nuovo la valutazione "Buono".
TOYO PROXES Comfort valutato di nuovo "Buono"
Medaglia d'oro per il Presidente & CEO di Toyo Tires
Serbian Golden Order of Contribution award.
Toyo Tires presenta Open Country ATIII
Arriva il nuovo pneumatico 4x4 all-season