TOYO TIRES annuncia una donazione di 150 milioni di yen giapponesi.
TOYO TIRES partecipa agli aiuti alle comunità della costa del Pacifico nella regione di Tohoku devastate dai catastrofici terremoti e tsunami.
(22 March, 2011)
Osaka, Giappone - 18 Marzo 2011 -
TOYO TIRE & RUBBER CO., LTD. ( Presidente and CEO : Kenji Nakakura) ha espresso le nostre più profonde condoglianze a tutte le famiglie che hanno perso o che hanno sofferto in qualsiasi altra maniera a causa dei disastrosi terrremoto e tsunami che hanno colpito la costa pacifica della regione di Tohoku in data 11 Marzo 2011. E' nostra speranza che la regione sia in grado al più presto di riprendersi da questo disastro.
A questo scopo , Toyo Tires ha annunciato l' intenzione di donare 150 milioni di yen giapponesi (circa 1.9 milioni di dollari U.S.) per essere partecipe alle iniziative di soccorso seguite alla calamità.
Il gruppo Toyo Tires ha da tempo stretti legami con le comunità di entrambe le prefetture di Miyagi e Fukushima. Queste zone hanno subito danni devastanti a seguito del terremoto e dello tsunami. Il Gruppo è composto dalla fabbrica Toyo Tire & Rubber’s Sendai, situata in Iwanuma City, nella prefettuara di Miyagi , dalla Fukushima Rubber Co., Ltd., una filiale di produzione con sede a Fukushima City, una seconda filiale di produzione, la Iwaki Factory of the Soflan Wiz Co., Ltd., nella città di Iwaki , nella prefettura di Fukushima, oltre a numerose filiali e uffici di vendita delle società Toyo Tire Japan e Toyo Chemical / Industrial Products Sales nella regione.
Come per le comunità circostanti, anche i siti produttivi del gruppo Toyo Tires sono stati colpiti dal terremoto e dallo tsunami. Nonostante ciò, stiamo facendo ogni sforzo per un rapido recupero. Tutti noi del gruppo Toyo Tires confidiamo che il nostro contributo finanziario verso queste comunità possa aiutare le popolazioni di questa regione che come noi hanno sofferto durante questi giorni difficili e contribuire a gettare le basi per la ricostruzione.
Toyo Tire & Rubber donerà 100 milioni di yen giapponesi alla prefettura di Miyagi e 50 milioni a quella di Fukushima per contribuire ai soccorsi e ad una veloce ripresa.
TOYO TIRE & RUBBER WEBSITE