Cerca
Trova il tuo pneumatico Dealer Finder

News

Primo equipaggiamento sulla nuovissima Mazda3

08 gennaio 2014

NanoEnergy R38 primo equipaggiamento

Toyo Tire & Rubber Co., Ltd. (Presidente - Akira Nobuki) annuncia che il pneumatico NanoEnergy R38, nella misura 205/60 R16 92V è stato scelto come primo equipaggiamento per la nuova Mazda3, attualmente lanciata in Europa.
La Mazda3 è il primo caso di uno pneumatico a marchio NanoEnergy ad essere montato come equipaggiamento originale su un nuovo modello.


La nuova Mazda3 offre un'esperienza di guida esaltante in combinazione con un eccezionale risparmio. Sviluppata utilizzando il design KODO e con la premiata tecnologia SKYACTIV di Mazda, la Mazda3 è una vettura che non accetta compromessi. Allo stesso modo, il NanoEnergy R38 è uno pneumatico dai bassi consumi, che offre una risposta superiore e un'esperienza di guida entusiasmante, fornendo allo stesso tempo la compatibilità ambientale e la sicurezza richieste dalla nuovissima Mazda3.


Dal lancio oltreoceano, nel 2003, della prima generazione del modello Mazda3, sono stati venduti nel mondo oltre 3,7 milioni di unità, numeri che la rendono l'auto più venduta del marchio Mazda.
Nel novembre 2012, è stato introdotto in Europa un sistema di etichettatura degli pneumatici per regolare la resistenza al rotolamento, l'aderenza sul bagnato e la rumorosità. NanoEnergy R38 ha raggiunto i valori indicati.
La gamma NanoEnergy, utilizzando la tecnologia ad alta efficienza di Toyo per ridurre i consumi di carburante, si espanderà sia in Giappone sia all'estero come equipaggiamento originale per ulteriori nuovi veicoli.

 


 


                       

 

 


 

News