Cerca
Trova il tuo pneumatico Dealer Finder

News

Kawabata sul podio a Osaka

16 aprile 2013

3° posto alla gara di apertura del D1GP

 
 Dopo una straordinaria performance alla gara di apertura della stagione 2013 per il campionato D1Gp di drifting, Masato Kawabata è salito sul podio in terza posizione, dopo aver mancato la finale per una velocità giudicata leggermente inferiore rispetto al vincitore finale Yoshinori Koguchi. Deluso da questa decisione, Kawabata ha messo in mostra una
prestazione eccezionale per battere in modo convincente Masashi Yokoi nella finale per il terzo posto.
 
 
Ironia della sorte, il secondo pilota del TOYO TIRES Drift con il tean GP Sport, Tatsuya Sakuma, è arrivato 10° dopo essere stato sorteggiato contro Kawabata per il primo round di sfida.
Masato Kawabata e Tatsuya Sakuma hanno affrontato la prima gara del D1GP con un morale altissimo, dopo che la loro squadra TOYO TIRES Drift con il team GP Sport ha conquistato un fantastico uno-due nel match di esibizione al Salone dell’Auto di Tokio. All’evento di gennaio, infatti, Kawabata è arrivato primo e Sakuma secondo.

 Osaka è stata la prima di sei gare del campionato 2013 ed ha avuto luogo per la prima volta al complesso Maishima Sports Island; 80.000 spettatori sono attesi per assistere dal vivo agli eventi del 2013, mentre altre centinaia di migliaia guarderanno D1GP in TV da tutta l'Asia, dagli Stati Uniti e dall'Europa.
Fra gli altri piloti TOYO partecipanti, ci sarà Tadokoro Yoshifumi, che ha concluso con un eccezionale settimo posto, e Seimi Tanaka, che ha raggiunto la 21° posizione.

 

 

 

News