News
Vittoria alla Legends class del Baja 1000
18 novembre 2024
Gustavo Vildosola Sr pilota di Toyo Tires, ha vinto la categoria SCORE Trophy Truck Legend nella Baja 1000 dello scorso weekend. Il 71enne si è classificato terzo nella classifica generale, portando il suo Ford Raptor #1L in cima alla categoria Legends.
Suo figlio, e compagno nel team Toyo Tires, 'Tavo' Vildosola, è arrivato secondo assoluto a soli 5:51.355 dietro Luke McMillin dopo 16 ore di corsa attraverso i deserti, le spiagge e le montagne della Baja California. La sua Ford Raptor #21 ha raggiunto una media di 53,98 mph per la gara con pneumatici Open Country M/T, che hanno funzionato in modo impeccabile.
Alan Ampudia è arrivato 4° assoluto e terzo di classe con il suo Ford Raptor Trophy Truck n. 10, sempre su Open Country M/T R.
Non una giornata positiva invece per il favorito Bryce Menzie che ha avuto problemi meccanici a sole 28 miglia. Lo sterzo ha avuto un problema e il team non è riuscito a far arrivare un camion di supporto finché non fosse trascorsa la maggior parte della gara. Sfortunatamente questo ha costretto il team alla difficile decisione di ritirarsi per motivi di sicurezza e ha concluso con un DNF per la gara del 2024.
Toyo Tires applica le conoscenze acquisite nelle gare di fuoristrada estreme per testare e migliorare il processo di sviluppo dei suoi pneumatici per 4x4, SUV e pick-up.
Open Country OE del nuovo Toyota Land Cruiser 250
Open Country ATIII equipaggia il nuovo modello
Auto Express premia Proxes Comfort
Riconoscimento per Proxes Comfort
Racing sostenibile con Toyo Tires
Uno slick 90% sostenibile in gara
Ampudia e Toyo Tires vincono il 37esimo SCORE San Felipe 250
Terza vittoria di fila in uno SCORE per Toyo Tires
TOYO PROXES Comfort ottiene di nuovo la valutazione "Buono".
TOYO PROXES Comfort valutato di nuovo "Buono"
Medaglia d'oro per il Presidente & CEO di Toyo Tires
Serbian Golden Order of Contribution award.
Toyo Tires presenta Open Country ATIII
Arriva il nuovo pneumatico 4x4 all-season