News
Toyo Tires rinnova la partnership con l'AIG Women's Open
01 agosto 2022
Toyo Tires è partner dell'AIG Women's Open dal 2019, quando si è giocato a Woburn in Inghilterra. La partnership è proseguita nel 2020 al Royal Troon in Scozia e a Carnoustie nel 2021. Quest'anno il campionato si svolge a Muirfield, in Scozia, dal 4 al 7 agosto.
TOYO TIRES offre un'altra dolce guida... ma questa volta sui fairway della Scozia.
Per il quarto anno consecutivo il produttore di pneumatici giapponese è partner dell'AIG Women's Open, un importante campionato di golf, in qualità di Patron e di Pneumatico Ufficiale dell'AIG Women's Open. Quest'anno il campionato si svolgerà a Muirfield, in Scozia, dal 4 al 7 agosto.
Per la prima volta dal 2019 il torneo sarà completamente aperto agli spettatori, dopo che l'anno scorso il numero di spettatori era limitato. L'AIG Women's Open è uno dei cinque principali campionati di golf femminile ed è un importante evento sportivo che vede la partecipazione delle migliori giocatrici professioniste di tutto il mondo.
È un campionato annuale che si svolge su campi di livello mondiale in tutto il Regno Unito. Muirfield ospita l'evento per la prima volta. L'AIG Women's Open dello scorso anno, tenutosi a Carnoustie e vinto da Anna Nordqvist, ha segnato la 21esima edizione dell'evento come major del circuito femminile e la 45esima in assoluto. Nordqvist è una delle 11 campionesse passate nel campo dell'AIG Women's Open di Muirfield.
In qualità di partner dell'AIG Women's Open, Toyo Tires è presente dal 2019, quando si giocherà a Woburn in Inghilterra, nel 2020 al Royal Troon Golf Club in Scozia e al Carnoustie Golf Links nel 2021. Toyo Tires avrà la sua copertura in prima linea e sosterrà attivamente questo importante evento sportivo sui suoi canali di social media.
Informazioni sull'AIG Women's Open
Istituito nel 1976 e ora di proprietà del R&A, l'AIG Women's Open è uno dei cinque campionati maggiori di golf femminile. Ogni anno 144 giocatrici si contendono il trofeo del campionato e la dilettante più scarsa, che gioca 72 buche, si aggiudica lo Smyth Salver. Le sedi future saranno Walton Heath (2023), St Andrews (2024) e Royal Porthcawl (2025). Il campionato è il fulcro dell'impegno del R&A per la crescita del golf femminile e femminile attraverso il Women in Golf Charter. L'AIG Women's Open mira a promuovere il volto mutevole del golf femminile; a ispirare, coinvolgere e provocare per sfidare le percezioni che plasmeranno il futuro di questo sport.
Per maggiori informazioni, visitare: www.aigwomensopen.com
Una nuova società per consolidare le vendite in Europa
Toyo Tire ridisegna il suo business in Europa
Open Country OE del nuovo Mitsubishi Outlander PHEV
Toyo Tires sul il top di gamma di Mitsubishi
Open Country OE del nuovo Toyota Land Cruiser 250
Open Country ATIII equipaggia il nuovo modello
Auto Express premia Proxes Comfort
Riconoscimento per Proxes Comfort
Racing sostenibile con Toyo Tires
Uno slick 90% sostenibile in gara
Ampudia e Toyo Tires vincono il 37esimo SCORE San Felipe 250
Terza vittoria di fila in uno SCORE per Toyo Tires
TOYO PROXES Comfort ottiene di nuovo la valutazione "Buono".
TOYO PROXES Comfort valutato di nuovo "Buono"
Medaglia d'oro per il Presidente & CEO di Toyo Tires
Serbian Golden Order of Contribution award.
Toyo Tires presenta Open Country ATIII
Arriva il nuovo pneumatico 4x4 all-season